16/17
TRENTINO
VENETO
Sciatori registratiUtente
Password

Dati smarriti ?REGISTRATI
Commenti, domande, consigli della community SuperNordicSkipass

Scrivi il tuo commento!



Ieri alle 19:58
berthoh
Ad Andalo era 10 giorni che dicevano della gara di stamattina, si vede che oggi il ragazzo era troppo occupato nell'evento.
Ieri alle 18:44
maurilio
Enego, se ci sei batti un colpo!
Ieri alle 17:17
Sempre dalla webcam di Valmaron:
21-1 stanotte solo -8, sole, pista fino albergo e ritorno solo skating, resiste, sci vecchi entrata libera, in alternativa camminate, passeggiate aria tersa e paesaggi stupendi anche con poca neve. Rifugi valmaron e barricata aperti.
Peccato non aggiornino il sito...
Ieri alle 17:16
mzurli
Ottima sciata ad Andalo. Neve molto bella. Una tiratina d'orecchie a chi gestisce le news perché ieri non è stata comunicata la chiusura delle piste per stamattina fino alle ore 12. Che senso ha mettere la comunicazione dell'apertura delle piste quando non è stato detto che chiudevano? Fortuna che sono salito tardi...
venerdì 20/01/2017 19:42
gabriella
Ciao SOS supenordic! Oggi sulla pista di Andalo devo aver perso la mia tessera stagionale familiare. Come posso fare? Si può bloccare quel numero e chiedere un duplicato? Grazie mille!
Manda una email all'indirizzo staff.supernordicskipass@gmail.com, con il numero della card smarrita, che ti diciamo in privato cosa fare.
venerdì 20/01/2017 14:03
folgorante
Dico bravi a tutti, anche quelli che non ce l'hanno fatta, perché i soldi da investire magari non li hanno e non gli cadono dal cielo come non sta cadendo la neve. La neve naturale comunque è tutta un'altra cosa per lo sci di fondo, ma ormai purtroppo fino a febbraio non se ne parla.
venerdì 20/01/2017 07:52
maurilio
Due parole sulle "stelle": in questo inverno in cui il padreterno sta mandando la neve a chi non ne avrebbe bisogno perché disgrazie ne hanno già a sufficienza, qui da noi va premiato l'impegno e, non dimentichiamolo, il sacrificio economico, di chi si impegna a farci trovare ottime piste (parlo dei centri che ho visitato: Coe, Millegrobbe, Tesero) pur in condizioni climatiche disastrose (intendendo con ciò la mancanza di neve).
giovedì 19/01/2017 23:01
Dal commento sotto la webcam di Valmaron: 18-1, freddo normale -12, no siberiano, come dice il giornale, motoslitta che liscia la poca pista, si è indurita, si scia meglio ora di domenica, solo skating, sci vecchi! rifugio aperto.
Staff possiamo chiedergli di aggiornare le news?
Dai Marco, trova la forza di dirci qualcosa....
giovedì 19/01/2017 21:01
luca72
Chi ha in mente di andare a Boscoreale Piandelagotti non rimarra' deluso, trovera' un CF fantastico curato ed organizzato nei minimi dettagli e restera' piacevolmente sorpreso dalla massima cortesia e disponibilita' dei gestori. Unica nota: tenete presente che in Appennino il concetto di "strada pulita" è diverso da quello delle Alpi, ed è possibile trovare strade innevate (nel senso vero e proprio di un "battuto di neve") anche a giorni di distanza dalle nevicate, in Appennino di norma non c'è la "lamatura" per timore di danneggiare il manto stradale.
giovedì 19/01/2017 18:58
buona sera,siamo un gruppo di cicloamatori della toscana, quasi un decennio fa venivamo a sciare a Boscoreale, faremmo il conto di tornare ma vedo che nelle news non sono ben dettagliate le informazioni delle piste per il tipo di sciolina per il passo classico e le battiture, per la viabilità leggo sempre che le strade sono sgombre da neve ma percorribili con pneumatici da neve, domanda ma se io ho le catene a bordo posso venire.... saluti.
mercoledì 18/01/2017 20:44
MADSHUS
...io sto valutando di fare uno sforzo e andare a Boscoreale!!qui sembra che ci abbiano fatto la Macumba e il malocchio!!
mercoledì 18/01/2017 20:07
Buonasera!
In Valmaron si puo' sciare
durante la settimana?
Dal sito sembra di si
mercoledì 18/01/2017 19:20
folgorante
Non darei alcuna importanza alle stelle, non è nemmeno stabilito un criterio con cui vadano messe, né si potrebbe stabilirlo. Per esempio a Valmaron cosa mettiamo oggi? Sette stelle per aver fatto il miracolo di far sciare la gente su due centimetri di neve, o zero stelle perché se spingi un po' di più gratti l'asfalto sotto? Quando la neve è ghiaccio vivo o non c'è affatto non si può dire che sia una favola sciare, non è una roba da stelle, ma magari l'impegno che c'è dietro è superiore ai giorni in cui fa la nevicata perfetta e si scia divinamente su tre centimetri di neve fresca sopra a una pista che non è nemmeno stata battuta, o addirittura fuoripista come certe volte a Marcesina.
mercoledì 18/01/2017 15:43
skipink
sarò nelle zone di Lavarone e Folgaria venerdì : troverò i circuiti di Millegrobbe e Passo Coe battuti?
grazie per le risposte
Guarda sempre nelle news dei centri stessi per trovare risposta alle tue domande. Noi, in ogni modo, ti aspettiamo!
mercoledì 18/01/2017 15:02
superns
Succede che si vedono delle valutazioni di una stella di piste che, per presa visione dei nostri esperti girovaghi, sono valutate, con cognizione di causa, ben 5 stelle! Abbiamo accertato che tali valutazioni provengono da utenti che non sono neanche entrati in quei centri per i quali hanno espresso il giudizio negativo. Supponiamo, pertanto, che ci sia qualche furbetto che per qualche misterioso motivo (forse neanche tanto) voglia screditare alcune piste per motivi personali.
Dai ragazzi, siamo tutti sulla stessa barca, remiamo tutti nello stesso verso!!!
mercoledì 18/01/2017 13:40
adalberto
Bella pista di 2 Km. Peccato che gli spogliatoi erano chiusi, con quel freddo!!!! Il lettore della tessera Super Nordic ski pass non sembra in funzione.
Dove?
mercoledì 18/01/2017 07:53
a passo coe la pista per lo skating durante la settimana la battitura avviene solo al mercoledi, ieri non si riusciva a stare in piedi e sul sito davano in ottime condizioni....
domenica 15/01/2017 17:06
comperfranco
1000grobbe
Al bivio per Campolongo d'istinto ho deviato, ma dopo 100 metri sull'erba mi sono reso conto che non era ancora aperto...
Troppa la nostalgia delle lunghe trasferte in terra straniera, qua e in Valmaron..
Pista in buone condizioni e decisamente la più "tosta" che ho fatto fino ad ora.
In 12/14 giri si accumulano circa 700 metri di dislivello, oggi mi sono ricordato che il fondo è uno sport di fatica!!
sabato 14/01/2017 23:00
ciao a tutti gli esaltati come noi,oggi abbiamo sciato a Boscoreale,ci siamo divertiti un sacco e una sporta,le piste bellissime per entrambe le tecniche,perche anche se innevate artificialmente sono larghissime bravi ragazzi continuate cosi.......
sabato 14/01/2017 18:03
gabriella
Che sciata oggi! Confermo le splendide condizioni della pista della Marcialonga tra Molina e Predazzo
Record totali 50 pagina 1 di 3>