TRENTINOVENETO
Sciatori registratiUtente
Password

Dati smarriti ?REGISTRATI
Commenti, domande, consigli della community SuperNordicSkipass

Scrivi il tuo commento!



Ieri alle 14:54
gabriella
Pista perfetta oggi alle Viote, bravi davvero! Aspettiamo allora il mezzo metro promesso per domani, che bello sarebbe :-)
venerdì 05/02/2016 21:58
Pista 2,5Km del passo Coe in condizioni quasi perfette, almeno per un dilettante di infimo livello come il sottoscritto.
giovedì 04/02/2016 21:03
maurilio
@MASSI72
I faders spar for framtids segrar!
giovedì 04/02/2016 18:39
comperfranco
visto la neve non ho resistito, 2 ore di ferie e Viote.
Spessore della neve praticamente invariato ma è ritornato il bianco candido naturale, anello in ottima forma.
Vorrei dare 5 stelle alla nuova gestione della Capanna Viote che ha fatto fare un salto di qualità al CF.
Una raccomandazione alla Privacy anche se poi sul Social metto la foto della moglie, dei bimbi, dove vado in ferie e dove parcheggio la macchina :-) :-)

giovedì 04/02/2016 16:24
mzurli
Io però ho citato il nome di battesimo e posizione in classifica ma non il nickname quindi abbiamo il vero nome e cognome dello sciatore ma è impossibile fare qualsiasi associazione.
State sereni...
giovedì 04/02/2016 10:36
MASSI72
Ebbene si ,
portato a casa la mia undicesima Marcialonga! :-)
La posizione , 667° , non mi soddisfa del tutto e l obiettivo 4ore resta un miraggio...
ma si sa , il fondista è come il buon vino , invecchiando migliora.
e allora io ci riprovo!
Nel frattempo si avvicina la partenza per le terre svedesi per la mia 3a Vasaloppet , li almeno di neve sembra ce ne sia!

Ave popolo SNS.
Complimenti anche a te!!!
mercoledì 03/02/2016 22:07
mauropa
anche l'abbonamento per due persone è ora scontato o dobbiamo fare due abbonamenti singoli?
grazie saluti
l'abbonamento scontato è solo quello stagionale singolo. Fai due conti e vedi tu cosa ti conviene fare. Comunque ti aspettiamo in ogni modo sulle nostre piste che in questi giorni sono diventate bianche!!!
mercoledì 03/02/2016 18:48
justXCskier
@SNS Ahahahah Grazie! Ma conosco almeno un altro paio di sciatori SNS arrivati con ottimi piazzamenti, solo che non sono utenti attivi nella community! Dopotutto i centri SNS sono i migliori per allenarsi... ;)
mercoledì 03/02/2016 18:01
justXCskier
Marcialonga durissima quest'anno ma sempre spettacolare, complimenti a chi ha gareggiato! Scegliere di sciolinare partendo nei primi 400 mi ha fatto sentire un pesce fuor d'acqua con la maggior parte dei concorrenti (più e meno professionisti) che procedevano solo in spinta! Concludo comunque 217° anche se l'obiettivo era di entrare nei 200. Un motivo in più per ripresentarsi al via l'anno prossimo! Speriamo che la tanto attesa neve arrivi e ci regali qualche sciata più invernale nei centri SNS! Ciaooo
Complimenti! Pensiamo che dopo il nostro portacolori Bruno Debertolis, sei tu il miglior sciatore SNS!!!
mercoledì 03/02/2016 17:30
La Marcialonga è sempre bella e affascinante, ma la pista quest'anno era davvero al limite, forse sarebbe stato più saggio accorciarla come lo scorso anno, e garantire non una pista migliore (più di così non si poteva proprio fare!), ma orari di passaggio un po' anticipati e meno persone costrette a ritirarsi per non essere rientrati nei cancelli, causa neve lentissima e binari inesistenti già dopo i primi gruppi...
Per il resto la solita ottima organizzazione!

Ciao

Andrea
mercoledì 03/02/2016 17:06
eviterei la pubblicazione del piazzamento nelle gare dei vari utenti, a meno che non siano loro stessi a farlo. Come minimo per rispetto dell'anonimato che la scelta di uno username sottende e che l'associazione con una classifica/nomecognome vanifica.
Hai ragione, con la classifica è possibile risalire al vero nome dello sciatore. Noi, ingenui come sempre, non ci avevamo pensato, scusaci.
Percui, mi raccomando, niente citazioni di posizioni di arrivo da parte di terzi, grazie.
mercoledì 03/02/2016 16:53
liuck
Ciao a tutti!
Ringrazio per i complimenti gli amici sns, e ricambio con altrettanta ammirazione.
La mia prima marcialonga 70km (lo scorso anno erano 55) e devo ammettere che la soddisfazione è enorme al di là della mia prestazione personale. Sicuramente una marcialonga per chi era ben allenato, dato che, dove in genere si recuperano le energie, eri costretto a spingere per mantenere un minimo di velocità.
La festa è riuscita benissimo, sempre emozionante il passaggio nei paesi.
Io consiglio a tutti di provare a farla, sarà grazie al mio stato di forma, ma io ho percepito il fascino di questa edizione in cui sembrava di essere tornati indietro nel tempo, con il binario distrutto, fatto dal passaggio degli altri sciatori, il bastoncino che affondando rimaneva incastrato ecc... ecc. Credo sia lo spirito della gran fondo, credo sia lo spirito con cui è nato lo sci di fondo, mezzo di trasporto per passare da un paese ad un altro.
Ciaooooooo
mercoledì 03/02/2016 14:51
ALPO
...ma per fortuna mi hai riconosciuto tu, mzurli: niente di meglio di un saluto amichevole prima di partire. Una indagine di qualche tempo a dimostrava che la frequenza cardiaca massima i bisonti la raggiungono in partenza :)!
Tanta fatica quest'anno; ancor più della neve calda io ho patito la sparizione dei binari. Comunque organizzazione da cinque stelle con lode, per me. Soprattutto, al solito, una gran festa perchè protagonista della marcialonga è "la gente" includendo Gjerdalen, i bambini con i campanacci, i volontari con il tè e i bisonti sbuffanti. Bello anche il passaggio in centro a Canazei, l'attraversamento del vivaio forestale e lo spostamento del pastaparty al palacongressi
Allora fin'ora sappiamo che tra gli amic di SNS sono arrivati mzurli, liuck, alpo, chi altri? Fatecelo sapete dicendoci anche il piazzamento assoluto, siamo curiosi....
mercoledì 03/02/2016 10:05
mzurli
Salve a tutti,
Marcialonga durissima causa elevate temperature che hanno distrutto la pista da Predazzo verso Molina. Ma l'arrivo a Cavalese ripaga di ogni fatica e già si pensa all'edizione 2017.
Complimenti all'organizzazione, a tutti gli atleti SNS e soprattutto a Luca per il 652esimo assoluto.
Ciao

PS.
Alla partenza ho incontrato un Alpo concentratissimo che faticava a riconoscermi.
martedì 02/02/2016 20:22
comperfranco
@SNS
Una cosa che manca nell'ottima App SNS sono le news dai centri con i relativi aggiornamenti.
Chi entra nel sito è forse la prima cosa che cerca.
Può il buon Dylan, a gentile richiesta, implementare l'App?

ps: nessun racconto da chi ha fatto la Marcialonga?
siamo curiosi di sentire com'è andata sciando a + 20°
Stiamo già lavorando a quanto tu suggerito!
Anche noi aspettiamo racconti dai nostri eroi. ...
lunedì 01/02/2016 12:42
comperfranco
Dai che forse ci siamo.
Tra sabato e lunedì il ciclone Golia in arrivo dal nord dovrebbe!! portarci almeno un metro e mezzo di neve sopra i 1400.
Speriamo che le previsioni si avverino, così fino a Pasqua recuperiamo il maltolto.
Boia chi molla....
Comlimentoni ai nostri validi rappresentanti dell'SNS che domenica alla Marcialonga si sono fatti una grande sudata.
domenica 31/01/2016 20:03
gabriella
Sempre meno sciatori sulle piste, un fondo di tristezza per la neve che si scioglie al sole e per quella che non cade dal cielo.
Ci consoliamo con qualche occasione in più di fermarci a fare due chiacchiere in pista con alcuni amici di Supernordic :-)
venerdì 29/01/2016 15:11
ieri sono stato a millegrobbe sul'anello di 1750 metri innevato artificialmente........sob,ringrazio cmq i gestori x il lavoro fatto,ma io veramente ho finito la mia dose di masochismo x quest'anno, ritornero' a sciare solo se nevichera',si no mi ricordero' di quest'anno maledetto fino alla fine dei miei giorni

DARIO
giovedì 28/01/2016 21:32
lello1973
Sabato 6 febbraio alla Ski Area Le Pèze di Imer sull'anello di 2,5 km verranno organizzati i Campionati Italiani di Sci fondo della Protezione Civile. Una bellissima soddisfazione, dopo pochi anni, questa pista è diventata un punto fisso del Supernordicskipass. Quota raggiunta 5000 passaggi regolarmente registrati
Complimenti Imer!
giovedì 28/01/2016 18:35
maurilio
Grazie allo stimolo dato da appartenenza SNS oggi ho sciato a Falcade, dove altrimenti difficilmente mi sarei recato visto che fra A/R fanno 300 km. Comunque ne é valsa la pena: pista ottimamente preparata, gestori cordiali: esperienza positiva.
Consenthttp://www.supernordicskipass.it/Commenti.aspxitemi un amarcord: ero a Falcade nel 1975 con muli e obici, beata gioventù!
Record totali 537 pagina 1 di 27>