16/17
TRENTINO
VENETO
Sciatori registratiUtente
Password

Dati smarriti ?REGISTRATI
Commenti, domande, consigli della community SuperNordicSkipass

Scrivi il tuo commento!



Ieri alle 18:54
Grazie allo staff e a tutti i C.F.aderenti anche quest'anno avete fatto oltre il possibile per permetterci di sciare. Personalmente questa stagione ho rinnovato la tessera il 4 dicembre e ho sempre trovato ottime piste. Lucas
martedì 21/03/2017 16:44
comperfranco
Nella speranza che una piccola coda (no al semaforo) d'inverno ci lasci fare ancora un paio di sciate, volevo salutare e ringraziare tutti i semafori rossi per il divertimento regalato ad SNS = 5 stelle.
Anche quest'anno usato quasi sempre sci buoni e riportati a casa con solette perfette, quindi 5 stelle a tutti.
7 stelle a chi è ancora aperto... mitici.
10 stelle al CF Alta Lessinia che grazie alle sue dritte ha esaudito il mio desiderio, sciare partendo da Fittanze bellissimo.
10 stelle anche ai simpatici amici SNS trovati sulle piste.
Allo staff SNS neanche una stella? Scherziamo Franco, grazie a te per tutti i tuoi sempre simpatici e centrati commenti e complimenti per il primato nel top tour SNS (Con Skipitt, bravo anche a lui!)
domenica 19/03/2017 15:05
ALPO
si, Andrea, con il tuo stesso timore sono salito a passo Coe questa mattina presto. In realtà... i numeri "non oceanici" sia dei concorrenti che dei turisti, la segregazione della zona di arrivo e un po' di buonsenso, hanno reso possibile la convivenza delle due cose, senza nessun problema. Tieni conto che comunque a passo Coe erano disponibili (e piacevolmente sciabili fino alle 11) molti chilometri di pista. Spero che almeno l'anello breve resista una settimana, e di festeggiare la conclusione (non prima del) prossimo weekend.
domenica 19/03/2017 09:21
Appunto se c'è una gara in corso, com'è possibile accedere alle piste di Passo Coe visto che gli anelli si sovrappongono? Ad esempio oggi le Viote sono chiuse fino alle 13 per qualche gara dell'oratorio, ed il semaforo in effetti è rosso.
Andrea
venerdì 17/03/2017 22:07
Ma sabato a Passo Coe le piste sono comunque aperte al pubblico ?
venerdì 17/03/2017 21:18
@Passo Coe: ok domani e domenica ci sono i campionati italiani e ci aspettate numerosi. Grazie, ma sarebbe utile capire chiaramente se le piste sono chiuse al pubblico o aperte, in parte o del tutto e con quale orario.
venerdì 17/03/2017 09:58
dezluc
Un grosso GRAZIE ai centri di Falcade e Gares che ci hanno permesso anche quest'anno di sciare su piste ottime, per quasi 3 mesi, nonostante le non facili condizioni...
Bravi!!!!!
ciao
Luca
lunedì 13/03/2017 18:08
Complimenti al centro Fondo Alta Lessinia per averci permesso, anche in quest'anno "difficile" per la scarsità di neve, di sciare su piste ben preparate!
I panorami della Lessinia sono unici e spettacolari!
Un grazie particolare al Signor Dario della biglietteria di San Giorgio, per i suoi consigli e per la sua cortesia e disponibilità.
Arrivederci alla prossima stagione!

Sergio
sabato 11/03/2017 19:32
ALPO
...ad esempio oggi pomeriggio a passo Coe, nell'ora meno indicata per sciare a marzo, con la tecnica meno adatta per neve primaverile, ho sciato di gusto su una pista perfettamente innevata, in tecnica classica con klister rossa (+1 +5) buona tenuta e accettabile scorrimento. Neve variabile, da bagnata (ma non sfatta) a ghiacciata e "fresca" nel bosco. Forse una klister multigrade poteva andare anche meglio. In tecnica libera poi, la mattina, è imperdibile! Intendo dire che... dovete cercare altre scuse, per non esserci :-)
sabato 11/03/2017 19:30
VIG
Bella giornata a Boscoreale. Nonostante il caldo, la pista ha tenuto bene, all'ombra anche alle 12.00 era uno spettacolo, soprattutto verso le radici.
sabato 11/03/2017 12:15
ALPO
Maurilio non mollareee!! in alcuni posti a quota alta la neve non manca e entro certi orari è addirittura più veloce e divertente che in gennaio. Cosa ti viene in mente di riporre l'attrezzatura? e lo Staff, che ti da pure corda..?? :-)
Bella festa ieri sera a passo Coe, alla Lupenlauf. Fiaccole, luna quasi-piena, temperatura e pista giusta. Iscrizioni libere, senza tessere o altre gabelle; forse bisognerebbe farne di più di queste serate
giovedì 09/03/2017 19:19
maurilio
Oggi chiusa la stagione con ultima sciata in Valmaron. Che dire? Stagione con andamento altalenante, condizionata dai capricci del clima. Nonostante ciò i gestori si sono prodigati per consentirci di praticare il nostro sport preferito; quindi un grazie a tutti! Da parte mia un grazie particolare a Valmaron, a mio parere il "top" fra i centri SNS che negli anni ho visitato, assieme a Millegrobbe e a Passo Coe; un grazie a Marco e Giancarlo, i gattisti, che anche oggi, pur con condizioni di neve oramai al limite, hanno tirato benissimo le piste, e a Michela, in cassa, sempre sorridente e gentile. Da ultimo un grazie a chi si prodiga per questa splendida realtà che é il Supernordicskipass.
A tutti i fondisti un arrivederci al prossimo inverno.

Da parte di SNS grazie di cuore! Al prossimo anno.......
mercoledì 08/03/2017 20:15
mzurli
Oggi prova materiali (strutture, scioline e cere) con Alpo a Passo Coe. Tutto pronto per la Lupenlauf...
martedì 07/03/2017 19:42
@SNS mi dispiace, ma non ero io alla cassa e ai parcheggi. Io non lavoro in zona.
Una volta o l'altra ci incontreremo.
Cris/PassoCoe
martedì 07/03/2017 18:06
comperfranco
Giornata di grazia oggi in ValMaron.
Con sci veloci ed una neve velocissima (mai trovata così quest'anno) per la prima e forse ultima volta, mi sono sentito come Sundby.
Con 4 pattinate, salite in accelerazione e relativa fatica siamo arrivati al rifugio Moline per una pausa sole e pranzo.
Purtroppo al ritorno (causa neve più calda ma sempre abbastanza veloce) Sundby è rimasto al rifugio mentre Franco è tornato a fare fatica in salita....
Nel primo pomeriggio sulla piana, le parti al sole cominciano a mollare mentre le parti in ombra tengono discretamente bene, comunque tracciati ancora ottimi.
Ringrazio la mia mogliettina, anche se malaticcia si è sciroppata una bella sgroppata, cosa si fa per amore...dello sport..
Ringrazio anche CF Valmaron per lo splendido lavoro fatto con queste condizioni climatiche, miracolo...
martedì 07/03/2017 13:40
adalberto
6-3-17, pista bellissima, peccato che qualche maleducato passeggi con o senza ciaspole sulla pista
Dove?
martedì 07/03/2017 10:05
Ciao a tutti! Se venite alla Lupenlauf a Passo Coe, ci possiamo conoscere finalmente!
:) Cristina fb PassoCoe
Lo staff ha realizzato dopo che la settimana scorsa ti ha incontrata alla cassa ed ai parcheggi, percui alla prossima!
Per il 10 marzo, purtroppo, noi altri impegni.....
domenica 05/03/2017 20:39
comperfranco
Una spanna di neve nuova e umida anche alle Viote.
Val del Merlo discreta ma un po cedevole mentre la Gervasi resiste ancora bene.
Credo che entro giovedì bisogna sparare più cartucce possibili perchè per il fine settimana sono previsti in valle 20 gradi!!!
Uscendo dal garage ho visto la bici che mi strizzava l'occhio, scocciato le ho chiesto di portare ancora un po di pazienza... e che cavolo!!
domenica 05/03/2017 18:02
francopiva
Oggi arrivo di buon mattino a Millegrobbe ma purtroppo trovo la situazione descritta nelle news che non avevo letto prima di partire :-(
Quest'anno gli sforzi da parte loro sono stati davvero notevoli ma il meteo li ha bastonati continuamente. Tenete duro!
Sono quindi andato a Passo Coe dove ho trovato un paesaggio da favola: neve fresca ma lentisssssssssssssssssssssima. Mi sembrava di avere carta vetrata sotto gli sci.

Confermo anch'io presenza alla Lupenlauf di venerdì prossimo! Dai che facciamo gruppo SNS!!!!!
domenica 05/03/2017 00:20
ALPO
il gattista a passo Coe mi sa che da un paio di stagioni è ENZO, per dargli il giusto merito. Come Tomasario e Andrea, anch'io ho rischiato su qualche curva in discesa della "10", soprattutto domenica che tentavo di star dietro ad uno che andava come un treno rimanendo nei binari.
Oggi cercavo di capire quanto nevicava; guardando la webcam http://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/trentino-alto-adige/trento/folgaria-passo-coe.html mi sembrava un po' "pesante". Attendo ansiosamente le news di domani!
@anonimo 26/02: sugli orari di chiusura delle piste: dillo a me, che prediligo il "secondo turno"! In effetti avere luce fin dopo le 18 ci potrebbe estendere l'orario di fruizione delle piste; ma credo ci sia un problema semplice: anche gli addetti ai lavori hanno un contratto e una vita privata. E i gufi, in montagna, non sono poi molti rispetto alle allodole. A proposito: venerdì prossimo c'è la 33°Lupenlauf a passo Coe, una sciata alla luce delle fiaccole (...della luna, dei frontalini...) e conclusione a cena. Potrebbe essere l'occasione per ritrovarci!
Record totali 50 pagina 1 di 3>