TRENTINOVENETO
Sciatori registratiUtente
Password

Dati smarriti ?REGISTRATI
Commenti, domande, consigli della community SuperNordicSkipass

Scrivi il tuo commento!



Ieri alle 21:31
francopiva
Sabato e domenica le piste al Lavazè erano in condizioni più che ottime. Si sciava bene fino alle 11: non ho controllato le temperature degli ultimi giorni ma dubito che si siano rovinate moltissimo.
Ieri alle 20:55
scottscale
ma lo vogliamo fare un applauso a FABIOMATTIA che ha vinto il TOP TOUR ?? :-)
direi proprio di siiiii !!!!! :-)
....autorizzo sns a dare a fabiomattia la mia mail ..... ti do tutte le info che vuoi in privato su cogne dove ci sono stato diverse volte ed è BELLISSIMO .... ma non mi sembra giusto parlarne qui ..... è pur sempre una località competitor !!!! :-)
ciao a tutti e buone uscite in bici a tutti almeno fino a novembre ....sperando in abbondanti nevicate presto per la prossima stagione !!!!!
Ieri alle 16:13
MADSHUS
qualcuno degli SNS friends, mi sa aggiornare sulle effettive condizioni a Lavaze'? vedendo le temperature sembrerebbe ancora abbordabile fare l'ultima della stagione sabato prossimo...@alpo,@mzurli,@francopiva, voi che avete la fortuna di "battere" spesso le piste, avete news aggiornate in merito?grazie
Ieri alle 14:17
mzurli
@FABIOMATTIA
Quando abitavo a Pavia andavo a sciare a Cogne. Bellissimo veramente, il centro fondo più bello della Valle d'Aosta.
@MAURILIO
Anch'io sarei interessato ad avere notizie logistiche sulla Birkebeinerrennet. Anzi se qualcun altro è interessato possiamo tenerci in contatto. Alpo?
martedì 31/03/2015 22:20
LORELLA
@fabiomattia: sono stata a Cogne qualche anno fa e direi che merita. Mi sono fermata una settimana e provato tt le piste. A parte il freddo, si sciava a -17°, tornerei senza dubbi.
martedì 31/03/2015 22:09
Portus
Domenica eccellente in quel di ALOCHET. Battitura piste perfetta e ottima tracciatura dei binari per noi "classici".
Tenuta della neve buona, almeno fino alle 11. Con un buon cocktail di klister nessn problema di spinta.
Oramai anche Pasquetta è assicurata poi...chissà. D'altronde, la mia nuova 29'reclama e scalpita per essere usata....
martedì 31/03/2015 17:40
ALPO
Grazie Franco, anch'io avevo visto locandina e chiesto info al centro fondo. Più che una "gara" credo sarà una "festa" di fine stagione. Se c'è qualche faccia conosciuta non mi dispiacerebbe partecipare :-)
martedì 31/03/2015 17:32
CHIUSURA STAGIONE INVERNALE 2014/2015 CENTRO FONDO MILLEGROBBE
Buonasera a tutti. Con la presente diamo comunicazione ufficiale che il Centro Fondo Millegrobbe ha chiuso i battenti. Un grazie sentito ai tanti che ci sono venuti a trovare, a chi ha lasciato dei commenti positivi ed ovviamente ai validissimi collaboratori che hanno spesso fatto i salti mortali per prepararvi le piste al meglio!!! Un arrivederci all'anno prossimo ed un saluto dal Centro Fondo Millegrobbe
Grazie anche a voi e arrivederci.......
lunedì 30/03/2015 20:25
Grazie delle bellissime sciate fatte in Lessinia siete stati grandi, piste sempre perfette.
Arrivederci alla prossima stagione.
Arrigo
lunedì 30/03/2015 08:31
francopiva
Ho trovato le informazioni che cercavo. Il link è il seguente:
http://www.folgariaski.com/it/news-ed-eventi/scie-di-fondo-e-di-passione
domenica 29/03/2015 22:48
Portus
Gran bella giornata oggi al centro ALOCHET - San Pellegrino. Battitura ottima per alternato e neve buona fino alle 12 con klister mista.
Sono sicuro che a Pasquetta ci divertiremo ancora
domenica 29/03/2015 21:10
@ MAURILIO sicuramente prima o poi ci andremo, sono tutti sogni che al momento rimangono nel cassetto, invece per la prossima stagione invernale contiamo di visitare nelle festività di Natale la zona sciistica di Cogne, ne parlavano molte bene tempo fa su una rivista come uno dei più belli paradisi del fondo del nord' Italia, se c'è qualche tesserato SNS che lo ha già visitato sarei grato per le ulteriori informazioni....saluti FABIOMATTIA
domenica 29/03/2015 20:14
gabriella
Ciao a tutti, grazie delle belle sciate di quest'anno a tutti i centri. Ieri e oggi ho concluso in Bondone con pochi affezionati. Alla prossima stagione, che sia di salute, serenità, e di NEVE, ovviamente!
domenica 29/03/2015 18:56
maurilio
@FABIOMATTI
Come ti avevo anticipato sabato scorso ho chiuso la stagione con la Birkebeinerrenet. Dopo un venerdì con pioggia a Lillehammer e leggera nevicata un po' più in alto, il sabato, giorno della gara, siamo stati graziati da una giornata eccezionale: -10° neanche una nuvola, splendido sole per tutta la giornata con la pista tirata alla perfezione, che ha retto fino alla fine (e per il sottoscritto era importante considerato la mia andatura da "bisonte"). Se potrai, vacci prima o poi. Il paesaggio é favoloso: corri su vastissimi altipiani; la corsa é dura dislivello in salita di ca. 1100 m. con uno zaino (obbligatorio) sulle spalle, ma quando arrivi al Birkebeineren Stadion (dove la staffetta azzurra ha battuto i norvegesi alle olimpiadi del 1994) la soddisfazione é impagabile!
Se vuoi ulteriori informazioni e/o notizie fammi sapere.
Buona neve e alla prossima.
domenica 29/03/2015 16:12
francopiva
Ieri ed oggi due giornate fantastiche a Passo Lavazè: neve in buone condizioni fino a mezzogiorno.
Grande occasione ieri per la giornata "test materiali" con la possibilità di provare quasi tutte le principali marche di sci ed anche qualche scarpa.
Oggi invece grande festa dello sport con il Trofeo Laurino ed oltre 600 giovani a darsi battaglia. Poi c'eravamo anche noi vecchi... :-)

Segnalo infine che non riesco a trovare nessuna informazione circa la gara di Passo Coe del 4 aprile. Sul sito "Scie di passione" nulla, pagina di Passo Coe nulla...
domenica 29/03/2015 09:02
pierin75
Complimenti ragazzi considerando la poca neve il sole davvero caldo mi avete permesso di fare un'ultima uscita stagionale magnifica.... gran bel lavoro... alla prossima stagione. Grazie
sabato 28/03/2015 14:27
pagliae
Stamattina chiusura di stagione a Passo Coe che come al solito non delude....ci vediamo l'anno prossimo!
venerdì 27/03/2015 09:12
WOW, la webcam di Passo Coe oggi ci regala un paesaggio quasi invernale, qualcuno ha notizie se apriranno questo week end? Sono già in modalità bici, ma se la neve è bella un salto alle Coe ce lo farei volentieri :-)
mercoledì 25/03/2015 19:19
Sciiiiii anch io voglio vivere fino in FONDOOOOOOO Deve essere bella la Lessinia! Ora qualche uscita di scialpinismo (spero) e magari prima di Pasqua l ultima con gli stretti a Campiglio o Coe o Coe chiude il 4 ? VIC
martedì 24/03/2015 11:51
SNS
La Scuola di sci di Passo Coe ci fa sapere:
sabato 4 aprile si svolgerà a Passo Coe il primo trofeo "Scie di Fondo e Passione", organizzato dalla Scuola Sci Scie di Passione in collaborazione con il rifugio Food4All ed il Centro Fondo. L'evento è aperto a tutti, grandi e piccini ed è un modo per festeggiare la fine della stagione invernale in compagnia.
Record totali 612 pagina 1 di 31>