TRENTINOVENETO
Sciatori registratiUtente
Password

Dati smarriti ?REGISTRATI
Commenti, domande, consigli della community SuperNordicSkipass

Scrivi il tuo commento!



venerdì 12/06/2015 22:57
AL61
Cavolo, Franco, ho visto solo ora! In effetti fuori stagione trascuro un po' SNS...
Mi dispiace, sarà per la prossima!
martedì 26/05/2015 22:36
francopiva
Salve a tutti sciatori: già alle prese con bici, corsa, skiroll, ercolina, etc...?

Con un certo ritardo ma vi comunico che abbiamo pensato ad un ritrovo estivo per domenica 7 giugno in zona Affi così da essere in posizione baricentrica anche per gli amici veneti.

Il link dove iscriversi è il seguente: http://goo.gl/forms/M8HcWBxS1F

Spero qualcuno legga ancora di tanto in tanto queste pagine e possa avvisare tutti i proprio conoscenti interessati. Questa volta niente sciata in notturna prima della cena :-)

A presto!
martedì 21/04/2015 14:38
SNS
Anche l'ultimo semaforino è diventato rosso. La stagione, allora, è proprio conclusa.
Un grandissimo grazie a tutti i nostri amici sciatori che ci hanno rinnovato la propria fiducia e a tutti centri fondo aderenti a SNS ai quali bisogna riconoscere che hanno dato veramente il massimo!
Vi aspettiamo il prossimo anno (sciatori e cetri fondo) per un'altra stagione da raccontare.
Ciao a tutti!
lunedì 20/04/2015 23:09
ALPO
grandeee Boscoreale!!!! il più meridionale, e l'ultimo a chiudere! Spero davvero di tornare a trovarvi la prossima stagione.
Nel frattempo ho rispolverato zaino e scarponcini e tento di mantenere i benefici effetti del fondo sgambettando su e giu da questi posti attorno a casa e mi piace segnalarveli:
http://www.rifugioaltissimo.it/
http://www.rifugiostivo.it/
http://www.rifugiolancia.it/
mercoledì 15/04/2015 22:20
Stagione fantastica anche se la neve quest'anno è arrivata tardi. Un grazie a tutti coloro che si sono occupati di tenere le piste sempre battute e in ottimo stato...un applauso per come sns ha saputo sempre essere all'altezza delle situazioni di esigenti fondisti...bene ora pulisco e lucido gli sci in attesa della prossima stagione! Consiglio come gadget un cappellino con Pon Pon per tutti, altro che lato b....ARRIVEDERCI da UMBIANDRE
lunedì 13/04/2015 12:06
Grazie a voi per competenza e impegno.
Ogni anno è molto bello venire al Lavazè a sciare.
Ciao
domenica 12/04/2015 15:32
enrico
grazie daniele per l'ultima sciata: per me è la prima volta che scio il 12 aprile su piste battute e perfette alle 08.30. Un saluto a tutti e tutte e arrivederci a novembre.
domenica 12/04/2015 09:14
LORELLA
@cucurucucu fa sempre piacere incontrare persone come te e a Benny sicuramente é piaciuto conoscere la tua "pricipessina".
un arrivederci a presto ai centri fondo, a chi ho avuto il piacere di conoscere e a chi ancora non ho conosciuto ma sicuramente incrociato, non sorpassato??, e un grazie anche da parte nostra allo Staff.
venerdì 10/04/2015 20:05
cucurucucu
Grazie a tutti i centri fondo, grazie allo staff Supernordic, grazie ai caprioli di Valmaron,alle poiane di Lavazè, alla volpe di Asiago, ai picchi di San Pellegrino, grazie a Benny che ha fatto giocare mia figlia, grazie ai centri benessere di Andalo e Lavarone, grazie grazie grazie per questa strana e splendida stagione 2014- 2015.
Arrisciare e arrivederci all'anno prossimo.
venerdì 10/04/2015 00:10
luigi
Sabato tutti in Valmaron il grande Marco ci prepara la pista. Ci sono stato oggi di pomeriggio sciato alla grande,non ci credevo. Ciao a tutti da luigi
giovedì 09/04/2015 20:36
DaBoscoreale
Ciao Ragazzi!!!
Porto ottime notizie da Boscoreale!!! domenica 12 Aprile il centro fondo sarà aperto!!!
Aspettate a paraffinare gli sci e a mettere gli ski rool!!!! :):)
giovedì 09/04/2015 10:07
L'inverno è finito, i centri chiudono e danno l'arrivederci al prossimo anno.
Tranne ..........
Come di consueto non si pubblicano commenti di un certo tipo se non provengono da utenti registrati e logati.
mercoledì 08/04/2015 13:17
maurilio
@FABIOMATTIA per quanto riguarda la Birkebeinerrennet posso darti le seguenti informazioni pratiche: iscriviti per tempo anche se per gli stranieri normalmente lasciano più tempo che per i norvegesi. Io ci sono stato 4 volte, solo in due occasioni sono riuscito a farla, in quanto due volte é stata annullata per il vento. Secondo me, in 4 giorni la trasferta si fa comodamente (da giovedì a domenica) partendo in aereo da Venezia, si riesce ad arrivare a Oslo verso le 12 e da lì, con auto a noleggio, arrivi a Lillehammer in orario decente (sono ca. due ore di ottima strada). Ti consiglio di pernottare nella zona di arrivo (Lillehammer o immediate vicinanze)- Il venerdì si ritira il pettorale, un po' di turismo e, al limite, si prova la pista. Il sabato mattina presto ci sono i bus che ti portano alla partenza (a Rena). La corsa arriva allo stadio olimpico di Lillehammer dove trovi un bus dell'organizzazione che in ca. 10 min. ti riporta alla Haakons Hall di Lillehammer dove ti consegnano il diploma e il sacco degli indumenti. Domenica mattina si riparte per Oslo dove verso l'una (se non cambiano) c'é un volo che ti consente l'arrivo a Venezia verso le 18. Un ultimo consiglio: preoccupati PER TEMPO per l'alloggio. Io quest'anno alloggiavo a Nordeseter a 12 km- da Lillehammer (prenotazione effettuata tramite booking com.) La spesa complessiva sulle basi che ti ho sommariamente descritto comprensiva di tutto si aggira sui 1000 €.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, che ti darò ben volentieri, chiedi la mia mail allo staff, che é sin d'ora autorizzato a comunicartela.
Saluti.
lunedì 06/04/2015 21:40
fabiomattia
CONCORDO anch'io che il lato B è quello più osservato, soprattutto quello femminile, infatti mi riprende spesso mia moglie, penso proprio di averti incrociato Comperfranco, se avevi capelli corti e fascia in testa, mi hai superato nella 5 km prima dell'ultima salita, io e mia moglie avevamo il berretto rosso formato cuffia, peccato ci si rivedrà nella prossima stagione saluti...... FABIOMATTIA
lunedì 06/04/2015 21:03
comperfranco
Chiusura della stagione con commozione visto le piste...
Caro SNS oggi trovato il solito Alpo e ok poi cercato (probabilmente ci rincorrevamo) Francopiva, incrociato forse Fabiomattia, salutato forse Silvietta79, perchè non mettiamo qualche cosa di riconoscimento?
Io un'idea ce l'ho, visto dai sondaggi che la parte più osservata dal sesso maschile e femminile è il lato B, un bel porta-borraccia con scritto SNS magari "fluo" verrebbe senz'altro visto.
3 sono i lati positivi, 1 ci rifornirebbe di liquidi, 2 ci farebbe riconoscere e 3 ci stimolerebbe nel caso ne avessimo uno davanti ad andare a prenderlo con incremento notevole di allenamento, almeno che non ci sia avanti Francopiva che allora non lo conosceresti mai da quanto corre :-)
Compreso nel prezzo (eventualmente riveduto) o preso a parte sarebbe figo...
lunedì 06/04/2015 20:14
fabiomattia
@ ALPO avevi proprio ragione, anche oggi a passo coe piste stupende perfette e veloci, molto meglio che a gennaio, peccato non si possa replicare nel prossimo fine settimana, vabbè ci dedicheremo ad altro....saluti e buona primavera a tutti.....FABIOMATTIA
lunedì 06/04/2015 20:01
Portus
Non vorrei sembrare monotono ma abitando in Friuli non ho accesso a molti centri SNS se non sobbarcandomi svariati kilometri. Quindi in giornata riesco ad usufruire di 2 spendidi siti: Val Gares e San Pellegrino / Alochet.
Oggi quest'ultimo era spendido; baciato dal sole, piste tirate alla perfezione, neve un po' crostosa ma perfetta. Peccato sia l'ultimo giorno di apertura.
COMPLIMENTI ANCORA ed arrivedrci a presto (...speriamo).

@ SNS : si riuscirà ad allargare il circuito ad altri centri posti ad est rispetto a quelli attuali? Sarebbe la volta buona che mi faccio la tessera anch'io
Prova a dirci quali
lunedì 06/04/2015 18:55
Silvietta79
Complimenti anche oggi le piste di Passo Coe erano veramente da 5 stelle!
domenica 05/04/2015 09:21
sussurro64
Leggo sempre con piacere ed interesse i commenti della community; in questa stagione ho visitato solo 5 CF che fanno parte del gruppo SNS, e questo perché ho privilegiato i centri più vicini; per la prossima stagione spero di conoscere qualcuno di voi che scrivete con passione riguardo a questo sport, e così facendo allargare anche il campo delle piste battute; ieri al passo san pellegrino ho fatto quella che pensavo fosse l'ultima mia sciata, ma sono molto tentato di andare anche domani; nel frattempo
Buona Pasqua a tutti
sabato 04/04/2015 21:23
LEGGENDO le ultime news mi sa che un'ultima sciatina ci scappa volentieri, la pesca ed il mare possono ancora attendere.......BUONA PASQUA A TUTTI soprattutto ai GESTORI DEI VARI CF che si sono fatti un bel mazzo in quest'inverno pazzerello......FABIOMATTIA
Record totali 613 pagina 1 di 31>